Trama e anticipazioni di “Un Medico in Famiglia 8″

Trama e anticipazioni di “Un Medico in Famiglia 8″La fiction più popolare di Rai 1 torna in prima serata dal 3 marzo.

La famiglia Martini è pronta a tornare sul piccolo schermo nell’immancabile appuntamento domenicale di Rai 1: l’ottava stagione di «Un Medico in Famiglia» si prospetta carica di attesi ritorni e tantissime novità.

Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), ormai marito e moglie, aspettano il loro primo figlio; Ciccio (Micheal Cadeddu) e Trecy sono alle prese con i loro due gemelli mentre Dante e Melina diventeranno per la prima volta genitori.

Marco (Giorgio Marchesi) e Maria (Margot Sikabonyi), che si sono innamorati e fidanzati nel corso della settima stagione, potrebbero entrare in crisi a causa di Roberto (interpretato dall’ex gieffino Alessandro Tersigni), un vecchio amico di Maria che farà di tutto per conquistarla.

Inoltre i Martini, così come tutti i residenti del quartiere, saranno vittime di una truffa immobiliare e rischieranno di perdere le loro case a vantaggio di Fulvio Magnani (Ivano Merescotti), un imprenditore senza scrupoli deciso ad edificare un comprensorio extra lusso a Poggio Fiorito.

Le novità non finiscono qui perché tra i grandi rientri c’è anche quello di Nonno Libero (Lino Banfi) che torna a reggere le fila della famiglia Martini per altri sette episodi.

Tra le «guest star» di questa ottava stagione troviamo Al Bano Carrisi, l’attore americano Daniel Mc Vicar e Catherine Spaak, nel ruolo della mamma di Bianca: insieme, mamma e figlia faranno scintille in un programma tv sui dolci.

La prima puntata di «Un medico in famiglia 8» è prevista per il 3 Marzo 2013.

(Pierpaolo Festa)


Download PDF

I commenti sono chiusi